domenica 9 agosto 2015

Anime Estate 2015 Review #4


Inizia una nuova settimana, piena di schifezze e carente di bellezze.



Monster Musume (5/12)

Arriva la sirena, anche se continuo a preferire Suu. Però i mostri vengono introdotti troppo velocemente e anche un po' a caso.

Overlord (5/13)
Un altro episodio di posizionamento. Vengono spiegate alcune cose utili, ma vorrei vedere più combattimenti e spero che nella prossima puntata i miei desideri verranno accontentati, dopo un finale del genere.

Million Doll (5/12)
Wow. Un concerto di una canzone e già è super successo! La 3D grafica fa vomitare sempre di più e basta. Una canzone abbastanza bruttina e la gente l'ha rovinata.

Sore ga Seiyuu (5/14)
Ichigo che fa una parte in un videogioco non me l'aspettavo. Come al solito non se l'è cavata benissimo, ma almeno anche lei ha avuto una piccola crescita. Questa volta è il turno di Yui Horie e a questo punto ogni due puntate ci sarà un big del doppiaggio. Non vedo l'ora di sentire la nuova canzone e il video musicale.

Ore Monogatari!! (18/24)
Evvai cosììììì!!
Aspettavo questo momento da anni e finalmente è arrivato! Bellissimo, fantastico, poetico e magnifico. C'era già l'aria di questo avvenimento ed è accaduto. Sono felicissimo e soddisfatto. Tutto è accaduto rompendo le mie aspettative, con un misto tra il romantico e il comico. Wowowow.

Oku-sama ga Seitokaichou (6/12)
C'è qualcosa di sbagliato. Se la madre fosse affetta da nanismo i sintomi si noterebbero anche sul volto, che dovrebbe essere quello di un'adulta. Non ha senso. Come i due che tentano di farlo e vengono sempre interrotti. Eccheppalle.

Ranpo Kitan (6/11)
Senza senso e assurda. Non può calare in questo modo.

Gakkou Gurashi (5/12)
Incontro rivelato. A quanto pare non si conoscevano già da prima. Anche in questo episodio a un certo punto Megu-nee scompare e ricompare la scena dopo. Che scatole.
Avrei preferito un inizio così, invece che proporre questi momenti in flashback. Così non ho provato tanta tensione nel salvataggio della tizia. Eeeh, la prendo così, anche se è stata una brutta scelta.

Kuusen Madoushi e il resto del titolo (5/12)
L'Age è capace, ma le altre sono una rottura di palle. Meganekko Rico è best.

Ninja Slayer (17/26)
Koki diventa il mio personaggio preferito. Questa volta ha spaccato i culi veramente ed è troppo carina. Vorrei più episodi incentrati su di lei.

Wakaba Girl (6/13)
Fanservice day. Abbastanza.

Prison School (5/12)
Non credo che Gakuto riuscirà a resistere per così tanto tempo a quel biondino. Chiyo si è rivelata coerente e mi è piaciuta come abbia preso posizione davanti alla sorella. Meiko ha delle reazione troppo strane davanti alla presidentessa. Dopo Hana nel finale è best girl.

Ushio e Tora (6/26)
Tora fighissimo in questo episodio e anche lo spirito. Tatsuya nella scena finale non l'ho capito. Si percepisce uno scorcio di evoluzione di trama.

Shokugeki no Soma (18/24)
Sono felice per il quartiere.
La presentazione dell'Alchimista è stata fantastica. Daidaidai che cominciano le selezioni.

Joukamachi no Dandelion (6/12)
La rivelazione di Aoi è stata inaspettata. Avevo già capito che c'era qualcosa sotto e avevo ragione. Episodio meno divertente degli altri, ma si sono scoperte molte cose interessanti.

Classroom Crisis (6/12)
Era di questo che parlavo! Intrighi nella società! E speriamo che questa rivelazione porti ad ancora più danni. E c'è ancora il fatto della memoria di Iris e potrebbe essere collegata a Nagisa e le due famiglie. Spero in un'evoluzione di trama più approfondita.

Gate (6/24)
Hanno esagerato contro quei banditi.

Denpa Kyoushi (18/24)
Il finale della carta non mi è piaciuto. Potevano far vedere un po' il match della vittoria. In quanto a Katarou spero che la situazione con il tizio continui fino ad avere una degna conclusione.

Aoharu x Kikanjuu (6/12)
E finalmente il TGC comincia e anche se i rivali del primo scontro erano praticamente ovvi, non vedo l'ora di vedere lo scontro! E poi credo che quel Midori abbia capito cosa sia veramente Tachibana. Essendo un dottore dovrebbe riconoscere un maschio

Charlotte (6/13)
Io vorrei almeno il protagonista morto. Dopo questo lo vorrei. Ma non ne sono sicuro. Ayumi in questa puntata si è migliorata e forse sarà lei a morire. Il tizio capelli bagnati alla fine mi da da pensare che siano tutti morti. wowowowo Era quello che aspettavo! Finalmente!

Working!!! (6/13)
Ed è successo! Gli Yamada si sono incontrati! Era una delle situazioni che più attendevo ed è stato bellissimo. Ora il destino di Aoi è oscuro. Cosa le succederà? Il titolo della prossima puntata mi spaventa troppo. Questa terza serie si sta rivelando migliore sotto tutti gli aspetti!!!

World Trigger (41/50)
Kuga è stata formidabile e le tattiche di Osamu si sono rivelate geniali. Risultato dello scontro sempre imprevedibile e appassionante. Anche se vorrei vedere che fine ha fatto quello di Aftokrator che è rimasto al Border.

One Piece (704/?)
Gli scontri nel presente sono inutili, ma il flashback almeno è fatto bene.

Arslan Senki (18/25)
In questo episodi inutile hanno rovinato un personaggio e basta. Mancano sette puntate e devono ancora sconfiggere l'uomo mascherato, rivelare l'identità di Arslan e vincere. E sono dall'altra parte del mondo.

Gangsta. (6/12)
Alla fine Alex non è stata rapita. Fa niente, perché prevedo grandi mazzate.

Dragon Ball Super (5/?)
Lo scontro era meglio nel film. Anche come Goku si trasforma è reso tutto meglio nel film. E i disegni qui fanno schifo.

God Eater (4/13)
Episodio migliore degli altri, anche se continua ad annoiare nei combattimenti. Questa volta la parte interessante è stata vedere la politica della città e di come anche i God Eater siano cacchette.
Settimana scorsa non c'era ed è appena al quarto episodio. Che palle.


Quindi, questa è stata la settimana. Sto rivalutando alcune serie in bene e in male.
Ci si vede.
Daddide.


Nessun commento:

Posta un commento